“L’IRRIGAZIONE GENGIVALE è arrivata a Torino”

Dal mese di Maggio, il centro di cure termali inalatorie CURATERME  propone uno speciale trattamento, unico a Torino, ed utilizzato da sempre negli stabilimenti di Tabiano e Salsomaggiore: la balneoterapia, la quale sfrutta le proprietà antinfiammatorie e rigeneranti di queste acque termali riducendo molte patologie della bocca quali tasche gengivali, parodontiti, piorrea, sanguinamento delle gengive, alitosi.

Con un particolare apparecchio erogatore a fori calibrati, 2.5 L di acqua termale a circa 1 atm di pressione ed alla temperatura di 30-40° C, attivano in bocca un massaggio terapeutico ed una profonda vasodilatazione che aumenta la permeabilità capillare ed intensifica l’attività medicamentosa di queste preziose acque sulfuree e salsobromoiodiche.

Già dalla prima seduta è riscontrabile il beneficio e il conseguente effetto antinfiammatorio: tutto in tempi brevi e costo contenuto.

Vi aspettiamo per una prova gratuita, previo appuntamento, tutti i pomeriggi dalle 13 alle 19, in via Morazzone 3 a Torino, tel 0118195851.

 

Rispondi